Tradizione vetraia e design contemporaneo
Sovet fonde la tradizione dell’arte vetraria italiana e le ispirazioni del design contemporaneo, per dare vita a elementi d’arredo che parlano un linguaggio originale, elegante e multiforme.

Un racconto che comunica emozioni e benessere, attraverso la qualità dei materiali e della realizzazione, la trasversalità del progetto, la sostenibilità del processo produttivo.

Continuando nel tempo, caratterizzando gli spazi più diversi, creando contrasti inaspettati e rassicuranti armonie nella vita di ogni giorno.

Sovet esplora nuove possibilità e offre ispirazioni materiche sempre inedite, combinando eleganza, sostenibilità e design minimale per creare atmosfere ricercate ed affascinanti contrasti. Una nuova cultura dell’abitare per gli ambienti home & contract.
Sovet fonde la tradizione dell’arte vetraria italiana e le ispirazioni del design
History
History

Sovet nasce alla fine degli anni ‘80 per esplorare le possibilità espressive del vetro nell’arredo contemporaneo.

Dai primi anni 2000 intraprende la collaborazione con importanti designer internazionali e affianca al vetro altri materiali, ampliando la propria ricerca nel segno della creatività e dell’evoluzione continua.
Made in Italy
Made in Italy

Il valore di un prodotto si misura anche dalla cura che si impiega per realizzarlo.

L’impiego creativo dei processi industriali, l’utilizzo di materie prime di assoluta qualità e le scrupolose lavorazioni eseguite da maestranze locali, permettono a Sovet di ottenere collezioni di alta qualità e 100% Made in Italy.
Technology
Technology

Sovet unisce esperienza, tecnologia e rigorosa selezione dei materiali, spaziando dall’utilizzo del vetro, proposto solo nella sua versione più pura in extrachiaro, all’utilizzo di acciaio, alluminio, ceramica e legno, in un processo produttivo sempre caratterizzato dai più elevati livelli di qualità.

Completamente realizzati in Italia, i prodotti Sovet vengono esportati in oltre 70 paesi del mondo.
Design
Design

Ricerca formale e qualità del progetto, sono elementi fondamentali dell’intera collezione Sovet. Una proposta che offre una vasta possibilità di scelta fra tipologie d’arredo, dimensioni e colori, sempre nel segno di un’essenzialità che va oltre il tempo.

Un contributo ragionato e versatile, per dare vita a un habitat ideale.
Certificazioni
Certificazioni

SOVET ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, frutto di una costante attenzione a garantire la soddisfazione del cliente per i propri prodotti e servizi, attraverso l'incremento dell’efficacia e dell’efficienza dei processi interni.

SCARICA IL CERTIFICATO