Tavolo da esterno rettangolare con gambe color caffè e piano in ceramica corten, panca e sedia da esterno

Slim

Outdoor

Design by Matthias Demacker

La versatile collezione di tavoli, tavolini, console e panche per lo spazio outdoor, riconosciuta per il suo design e la sua tecnologia, introduce un nuovo modo di interpretare l’arredo per esterni rendendolo distintivo e funzionale grazie al suo minimalismo estetico e alle pregiate finiture proposte che spaziano dal legno iroko fino alle ceramiche.

Dettaglio delle doghe in Iroko
Tavolo e panca Slim con doghe di Iroko
I mosaici del Ninfeo di Villa Visconti e il loro sapore rinascimentale risaltano il minimalismo del tavolo Slim outdoor e della seduta Keyah.
Tavoli Slim outdoor e sedute Keyah
Tavolo Slim outdoor in verde goffrato e top in Ceppo di Gré
Tavolo Slim outdoor con struttura creta e top in Ceppo di Gré
Doghe di Iroko
Iroko

L’Iroko è un legno di origine africana ricavato dalle piante di Chlorophora Excelsa e Chlorophora Regia. Le sue peculiarità lo rendono funzionale e versatile per gli ambienti outdoor. La sua resistenza alle variazioni di temperatura e la stabilità, unite alla sua durezza, conferiscono a questo legno una durata davvero eccellente. Come per tutti i legni adatti all’esterno, l’esposizione in contesti outdoor e ai raggi solari tenderà nel tempo a far virare il suo colore naturale. Per questo si raccomanda un periodico trattamento di oliatura con prodotti specifici per mantenere intatte le sue proprietà, esaltarne il colore marrone dorato e la sua essenza unica di elevato pregio. Si raccomanda inoltre di evitare di appoggiare corpi o liquidi caldi sul legno e di seguire le buone pratiche di utilizzo che si usano per i prodotti indoor. Qualora il tavolo non sia utilizzato per lunghi periodi si consiglia di coprirlo per proteggerlo in ambienti asciutti e salubri.

Configura Slim

Designed by

Matthias Demacker

Matthias Demacker