Sovet a Habitàt di Valencia
11 febbraio 2014 - 14 febbraio 2014
Sovet a Habitàt di Valencia
La città spagnola ospita l'esposizione internazionale di arredamento e design arrivata alla sua cinquantesima edizione. Dall'11 al 14 febbraio oltre ai padiglioni espositivi, in tutta la città ci saranno workshop ed eventi culturali che accompagneranno la Fiera Habitàt.
Sovet a Habitàt di Valencia -particolare1
La città spagnola ospita l’esposizione internazionale di arredamento e design arrivata alla sua cinquantesima edizione.
Dall’11 al 14 febbraio oltre ai padiglioni espositivi, in tutta la città ci saranno workshop ed eventi culturali che accompagneranno la Fiera Habitàt.
 
Lo spazio espositivo di oltre settantamila metri quadrati mette in scena i migliori brand del design organizzati in settori che vanno dal contemporaneo al moderno, dall’illuminazione alle decorazioni.
SOVETITALIA che ormai da anni prende parte all'evento esporrà alcune delle sue collezioni nel FLASH SPACE e presentando due nuovi prodotti che andranno ad ampliare l’offerta living.
Un’occasione di confronto e la possibilità di cogliere un vasto pubblico internazionale a cui presentare il brand ed i suoi valori: l'eccellenza nella lavorazione del vetro per l’arredo.
 
 
Aspettando questo appuntamento che sarà seguito nella nostra pagina facebook e tramite il nostro account twitter invitiamo a visitare la pagina ufficiale della fiera ed il blog dove troverete un'interessante articolo che ci riguarda.  #Meet Us Feria Habitàt Valencia.
GALLERY
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-1
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-2
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-3
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-4
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-5
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-6
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-7
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-8
Sovet a Habitàt di Valencia gallery-9