Scandinavian Living con Sovet
19 novembre 2020
Scandinavian Living con Sovet
Scopri il progetto che abbiamo realizzato con la famosa influencer finlandese Stella @stellaharasek. Assieme al nostro dealer Skanno @skannofinland, l'abbiamo aiutata e rinnovare la sua zona living con il nostro tavolo Totem.
Scandinavian Living con Sovet -particolare1

Scopri il progetto che abbiamo realizzato con la famosa influencer finlandese Stella @stellaharasek
Assieme al nostro dealer Skanno @skannofinland, l'abbiamo aiutata e rinnovare la sua zona living con il nostro tavolo Totem.

Stella e il suo compagno volevano trovare un nuovo tavolo che unisse praticità e alta qualità e che fosse anche resistente all’uso quotidiano. Un tavolo di design che permettesse loro di ricevere gli amici con stile e che allo stesso tempo potesse servire come pratica scrivania per il quotidiano.

La loro ricerca continuava da circa un’anno. Proporzioni sbagliate, bello ma inutilmente trendy o materiali che non soddisfavano le loro esigenze di qualità. Per questo si sono rivolti al nostro dealer Skanno @skannofinland ad Helsinki che con il suo team di interior designers li ha seguiti nella parte di selezione del nuovo tavolo.

La loro scelta è stata quella di un tavolo rotondo ed in particolare, dopo aver approfondito tutte le nostre collezioni, hanno scelto il tavolo Totem in ceramica. L’abbinamento finale con delle sedie vintage italiane anni 70 rivela come questa collezione possa adattarsi alle più disparate esigenze progettuali di interni sia per privati, sia per contract e come permetta di giocare con elementi di design di ogni tempo.

Il risultato parla da sé tanto che Stella sta pensando anche di rinnovare altri mobili della zona giorno sempre scegliendo la gamma Sovet che fornisce prodotti di qualità, duraturi nel tempo e dal design unico.

Scopri la stories completa

GALLERY
Scandinavian Living con Sovet gallery-1
Scandinavian Living con Sovet gallery-2
Scandinavian Living con Sovet gallery-3
Scandinavian Living con Sovet gallery-4
Scandinavian Living con Sovet gallery-5
Scandinavian Living con Sovet gallery-6
Scandinavian Living con Sovet gallery-7
Scandinavian Living con Sovet gallery-8
Scandinavian Living con Sovet gallery-9
Scandinavian Living con Sovet gallery-10
Scandinavian Living con Sovet gallery-11
Scandinavian Living con Sovet gallery-12
Scandinavian Living con Sovet gallery-13
Scandinavian Living con Sovet gallery-14
Scandinavian Living con Sovet gallery-15
Scandinavian Living con Sovet gallery-16
Scandinavian Living con Sovet gallery-17